Abiby, la mia prima beauty box

Ho da poco scoperto la Beauty box di Abiby ed è stato amore a priva vista.

Sapete quanto amo i prodotti beauty, sono sempre alla ricerca delle ultime novità in fatto di skincare e prodotti per il make up.

Alla soglia dei 40 ho capito quanto sia importante prendermi cura di me stessa e di ritagliarmi del tempo per coccolarmi.

Quando lo faccio, pretendo dei prodotti che siano il top, adoro prodotti ricercati, di qualità con l’occhio puntato sull’innovazione.

La beauty box di Abiby al suo interno comprende tutto questo e molto di più.

Gli esperti Abiby selezionano ogni mese articoli esclusivi, dei migliori brand, adatti alla stagione in corso: l’effetto sorpresa è assicurato.

Tutti i mesi sarà un pò come scartare un regalo di compleanno, quello più inaspettato, uno stupendo pacchetto, recapitato direttamente a casa vostra, che vi renderà felici.

Abiby ha messo insieme due cose che noi donne amiamo alla follia: i prodotti beauty e le sorprese.

Non ha caso il nome Abiby in arabo si traduce… Amore.

 

Come funziona la Beuty box Abiby.

Ricevere a casa la beauty box Abiby è davvero semplicissimo.

Tutte le box arrivano mensilmente e contengono prodotti per un valore di oltre 90 euro.

Si possono scegliere diversi piani di abbonamento.

Abbonamento Trimestrale: costa 29,90 euro mensili. Grazie alla formula “soddisfatte o rimborsate”, valida sulla prima box che riceverete, potrete decidere se disdire l’abbonamento con una semplice richiesta e ottenere così il rimborso. Con il piano trimestrale guadagnerete 25 Punty Abiby, riceverete promozioni esclusive e avrete diritto al 15% di sconto sul loro shop.

Abbonamento Semestrale:  costa 24,90 euro mensili, con una box in omaggio. Effettuando questo abbonamento, potrete anche personalizzare la box scegliendo alcuni dei prodotti da ricevere nel cofanetto. In più avrete il 25% di sconto sullo shop e 60 Punty Abiby, che corrispondono a 12 euro di credito.

Tutti gli articoli selezionati nelle make up box non sono campioncini o flaconi di piccole dimensioni ma prodotti full o travel size, con un occhio di riguardo alla sostenibilità.

Abiby

Vediamo nel dettaglio la mia Beauty box Abiby di Agosto.

Quando è arrivato il corriere e mi ha consegnato la mia prima box con il suo design semplice e accattivante, non ho resistito e l’ho aperta immediatamente.

Tutte le box Abiby sono fatte a mano, la prima cosa che si trova aprendola è la shopper di cotone organico, personalizzata con le illustrazioni del mese, utilissima da riutilizzare.

Poi un piccolo flyer dove vengono spiegati nel dettaglio i prodotti che ci sono nella box e tanti consigli beauty davvero interessanti.

Ma veniamo al pezzo forte…

Il primo prodotto che tiro fuori dalla bag è Rose Blossom Glow Facial Oil, un olio per il viso per rigenerare la pelle dopo l’estate. Con una formula leggera che vede protagonista come ingrediente principale l’acido Ialuronico, mira a rendere l’incarnato più rimpolpato. Lo adoro, con il suo packaging super femminile e la sua texture davvero piacevole.

Il secondo prodotto un illuminante viso del brand Phase zero, caratterizzato dalla sua consistenza burrosa morbida e soffice con pigmenti micro perlati per risplendere in ogni occasione.

E poi due prodotti per capelli  22 Luxury Argan che adoro.

Una protezione solare spray ristrutturante e schermante che protegge i nostri capelli dai raggi solari e un olio ristrutturante all’Argan perfetto per il rientro dalle vacanze.

Totale valore dei 4 prodotti sarebbe stato 127 Euro.

E ora non vedo l’ora di ricevere la mia prossima Beauty box Abiby, una coccola che ogni donna dovrebbe concedersi.

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to site top