Ginevra e Greta amano da sempre i giochi che stimolano la creatività, cosi quando sono arrivati a casa i nuovissimi Crayola Washimals sono letteralmente impazzite di gioia.
Crayola, che da più di cento anni accompagna i nostri piccoli nella loro crescita aiutandoli a muovere i primi passi nel mondo del disegno grazie ai suoi colori prodotti in tutta sicurezza e completamente lavabili, non sbaglia mai un colpo.
Washimals di Crayola una scoperta sensazionale
Tutti i bambini, è risaputo, vanno matti per i cuccioli e anche per tutto ciò che si può colorare cosi Crayola ha deciso di unire queste due passione e di dar vita ai Washimals.
I Washimals sono infatti Piccoli cuccioli adorabili, da colorare e personalizzare con gli speciali pennarelli inclusi nelle confezioni lasciando spazio alla fantasia.
Tutti i cuccioli sono ricoperti con un manto vellutato che li rende ancora più adorabili.
Tantissimi I play set tutti da collezionare
Ginevra, ha scelto il set salone di bellezza, una divertente valigetta portatile con maniglia che si apre e rivela una strabiliante sorpresa.
Un super salone attrezzato con tanti accessori per creare un look unico ai suoi cuccioli. Pennarelli colorati e una bottiglietta spray inclusa con cui colorare i cuccioli ottenendo sfumature di mille colori.
Una volta decorati Ginevra si diverte a farli sfilare in passerella e poi grazie alla vaschetta e alla spazzolino inclusi, via a fare un bel bagnetto.
Et voilà adesso Priscilla e Ted (cosi si chiamano i suoi Washimals) sono pronti per un nuovo look e una nuova sfilata.
La collezione peculiar Pet
Greta invece, da sempre amante delle favole, non poteva non scegliere la collezione Peculiar Pet.
La nuovissima linea composta da due fantastici cuccioli del regno magico: l’unicorno e lo yeti.
Neddie e Una, questi i loro nomi, abitano in una divertente valigetta portatile con maniglia a forma di castello con tanto di guglia che si apre e rivela una sorpresa: un ponte levatoio.
E cosi, la piccola di casa, può divertirsi a inventare mille storie con i suoi nuovi Washimals colorandoli con i pennarelli inclusi nelle confezioni e lasciando spazio alla fantasia.
Una volta finito impazzisce a far loro il bagnetto nella vaschetta e a strofinarli bene con la spazzolina per rimuovere tutto il colore.
Le piace pensare che sia la magia a farli tornare come nuovi.
In più la vasca da bagno funziona veramente!
La pompa si attiva manualmente e l’acqua scende dal soffione della doccia rendendo tutto più divertente.
I pennarelli Washimals inclusi hanno speciali punte e inchiostri Ultra-lavabili che si rimuovono facilmente per la gioia di noi mamme!
Ma c’è di più, i cuccioli Crayola Washimals sono tantissimi e tutti da collezionare inoltre, con le loro comodissime valigette si possono portare ovunque per fargli vivere tantissime avventure meravigliose.
Vi svelo un piccolo segreto, mi sono divertita tantissimo anche io a creare il mio cucciolo, colorandolo con i colori inclusi nella confezioni e divertendomi poi con le bimbe a lavarlo.