Colvin, un piccolo click per una grande giornata

San Valentino è alle porte e l’ansia per l’organizzazione inizia ad assalirci. Dove andiamo a cena? Cosa regaliamo al nostro lui o la nostra lei? È il giorno degli innamorati, basta farsi prendere dall’ansia, rilassiamoci e godiamocelo.

Ricordiamo che le comodità esistono e ci aiutano in ogni aspetto della vita, anche nell’organizzare una romantica giornata.

Svegliamoci è un bellissimo giorno di metà Febbraio! L’aria è fredda ma non importa, ciò che importa è che questa sarà una giornata a due. Colazione a letto, cena fuori, amore e tante tante coccole… e per il regalo?? La semplicità di un mazzo di fiori sarà certamente apprezzata.

I colori, i profumi e quella sensazione di essere amati. Sì, una rosa o un mazzo di fiori è senza dubbio ciò che ci vuole per dare il giusto slancio a quella che sarà una giornata fantastica!

colvin

Il fioraio

Adesso tutto ciò è fantastico, se non fosse per un piccolo problema! Immaginiamo di voler sorprendere la nostra dolce metà. Ci svegliamo presto, ci vestiamo in silenzio, per non svegliare il partner e usciamo sotto la neve, la pioggia o il grigio del freddo mattino invernale.

Andiamo al fioraio più vicino… se ne abbiamo uno vicino. Ci dimeniamo tra tutti i ritardatari che come noi si apprestano a fare il regalo dell’ultimo minuto e quando arriva il nostro turno è rimasta solo una rosa striminzita e qualche piantina vecchia.

Immaginiamo, invece, adesso di svegliarci insieme, augurarci buon San Valentino sotto le coperte ed iniziare una giornata che promette di essere stupenda.

Mentre ci troviamo comodamente al caldo a consumare la colazione suona il citofono ed uno splendido mazzo di rose rosse entra in casa per ricordare alla nostra dolce metà quanto la amiamo. Un sogno? No è Colvin.

colvin

Colvin

Colvin è stata una piacevole scoperta, il nostro fioraio di fiducia appena dietro lo schermo. Basta un piccolo click per realizzare una grande giornata. Scegliamo il nostro mazzo di fiori preferito, il biglietto da allegare, l’indirizzo della nostra amata e la data nel quale sorprenderla!

Colvin è nato e continua a crescere con l’obiettivo di recuperare la magia dei fiori, rendendoli accessibili a tutti, con prezzi trasparenti. Inoltre, Colvin offre un servizio clienti totalmente personalizzato e focalizza la sua attenzione su una consegna puntuale e di qualità”.

Colvin crede che ogni mazzo di fiori racconti delle storie bellissime, storie d’amore e magia. Una magia che si sta perdendo nel tempo, perché le abitudini cambiano, ma le storie cambiano con loro. È per questo che Colvin approda sul web, per ricordare a tutti la bellezza di un fiore.

Colvin

Qual è il fiore migliore da regalare a San Valentino?

Colvin offre diverse scelte, tutte bellissime, ispirate all’inverno, alla primavera, all’amore, alla natura, ecc. Ma qual è la scelta migliore per San Valentino? Ad ognuno il suo fiore, conosciamo davvero la nostra dolce metà?

È più una rosa o un girasole? Un giglio o un’orchidea? Colvin propone vari mazzi personalizzati apposta per le esigenze del giorno degli innamorati. I fiori Colvin durano davvero molto di più del solito, è incredibile!

Ma il loro segreto è semplice, i fiori arrivano direttamente dal campo a casa nostra, in massimo 24 ore, permettendoci di godere di essi per 7, 10 e, addirittura, 15 giorni. Ci sembreranno eterni!

Qualcuno immagina il giorno degli amanti senza fiori?

Assolutamente no! I fiori sono il dettaglio perfetto per dimostrare alla persona che ami quanto tieni a lei. Scegliamo il nostro bouquet preferito e decidiamo dove deve essere recapitato: a casa, in ufficio o, addirittura, al ristorante dove abbiamo deciso di trascorrere la nostra romantica cena.

Far sorridere qualcuno non è mai stato così facile: con i fiori tutto è molto più semplice”.

Non finisce qui

Per tutte voi che mi leggete e che mi seguite con amore ho pensato insieme a Colvin di farvi un piccolo pensiero per questo giorno speciale.
Con il codice MAMMAPUNTOACAPO avrete uno sconto del 15% sull’acquisto di un bouquet (Buono valido fino al 15 marzo).

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to site top