Ciao 2017

Un’altro anno sta’ per finire. Con la mente ripercorro le tappe più importante del mio 2017, tante le cose da ricordare e poche, per fortuna, quelle da cancellare.

Questo per noi e’ stato l’anno delle prime volte: il primo carnevale di Greta con la maschera coordinata con la sorella, i suoi primi sei mesi, la sua prima parola, MAMMA, la sua prima volta al mare, il suo primo viaggio in aereo e il nostro primo viaggio in 4, la sua prima volta in barca, le sue prime pappe, i suoi primi passi, il suo primo compleanno.

E’ stato l’anno del primo saggio di danza di Ginevra, la sua prima volta dal parrucchiere, la sua prima gita all’asilo “dei grandi” e il suo primo pigiama party. L’anno del battesimo di Greta e del sogno realizzato di Ginevra, quello di conoscere la sua principessa preferita a Disneyland, Cenerentola. L’anno della prima volta che abbiamo lasciato Greta a dormire dai nonni per una piccola fuga d’amore solo io e te.

Ma e’ stato anche un’anno per me difficile dove ho dovuto prendere una decisione importante, che mi ha cambiata, rendendomi più forte, più consapevole. Lasciare dopo tanti anni il mio lavoro e’ stato come un risveglio che mi ha portato a questo, al mio piccolo sogno. E’ nel 2017 che e’ nata MAMMAPUNTOACAPO.

Cosa mi aspetto per il 2018?

Solo lo stesso tempo del precedente anno da poter dedicare alla mia famiglia, alle mie amiche e ai miei sogni, perché penso che questo tempo non torni indietro e quindi voglio godermi ogni attimo, ogni sorriso, ogni lacrima, ogni giorno con tutto l’amore e l’intensità possibile, voglio vivere ed emozionarmi e riuscire a guardare il mondo con la spensieratezza dei bambini.

Ecco bambine mie per il 2018 a voi auguro tanta gioia, tanta pazzia, giochi, tante corse all’aria aperta, mille tuffi nel mare, risate a non finire, baci, milioni di baci in un mondo pieno d’amore.

E voi cosa sperate per il 2018

 

il primo compleanno di Greta

Viaggio a Maiorca

Rapunzel e il suo fedele amico Pascal

Greta, 6 mesi

Il sogno si avvera!

Battesimo di Greta

 

 

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to site top