La nuova merenda Parmareggio

Oggi voglio parlarvi della merenda di Ginevra e Greta.

Io cerco di essere attenta nell’alimentazione delle bimbe e per pranzo e cena provo a cucinare sempre pasti bilanciati e sani. Per la merenda pero’, mi si creano spesso problemi. Sopratutto quando vado di corsa a prendere Ginevra all’asilo per accompagnarla a danza e non ho molto tempo per poter preparare qualcosa di salutare. Nel tempo ho provato diverse merende già confezionate ma erano tutte piene di grassi e zuccheri e non mi convincevano, fino a che un giorno non ho scoperto le merende Parmareggio.

Si chiamano l’ABC della merenda e sono buonissime. Fino ad ieri si potevano trovare solamente salate, oggi la rivoluzione…

Parmareggio ha studiato, in collaborazione con l’esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani, una nuova merenda dolce, composta da un Plumcake Parmareggio che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano e un frullato 100% frutta gusto pesca.

La dolce novità ha le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda: bilanciando infatti proteine, carboidrati e grassi garantisce il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei ragazzi.

Un’altro punto di forza dell’ABC della merenda dolce e’ che non deve essere conservato in frigorifero e si presenta in un pratico KIT ideale da portare sempre dietro. Noi ce lo portiamo nella sacca di danza e Ginevra appena finisce la lezione non vede l’ora di mangiarla.
In più quando andiamo fuori, se dobbiamo fare un viaggio in macchina in treno o in aereo, o se usciamo per andare al parco ne porto sempre qualcuna in borsa e loro ne vanno matte.

Anche la piccola Greta l’adora, per lei metto il frullato di pesca nel biberon perché ancora non sa usare la cannuccia, se lo finisce in due secondi e io sono tranquilla perché so’ di averle dato una cosa naturale senza aggiunta di zuccheri.

Vi confesso che spesso ne rubo una alle bimbe e me la mangio perché e buonissima!!!

L’ABC della merenda dolce la potete trovare nel banco frigo di tutti i supermercati. In più’ dal 21 Gennaio con uno spot in TV parmareggio ha lanciato una nuova promozione dal nome “a spasso nel tempo”. Nelle confezioni di ABC della merenda i bambini potranno trovare una “pallina rimbalzina” dei topolini giramondo, sono 9 palline tutte da collezionare…

Quindi che aspettate, andate a provare anche voi la nuova merenda parmareggio e ditemi cosa ne pensate…

Vi lascio anche questo link con i consigli del nutrizionista: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1958-au/49ZCUDB6356Q9EVO0Y54
Qui potete scoprire L’ABC della merenda dolce con plumcake: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB6356Q9EVO0Y54
Per scoprire invece le 5 diverse e gustose combinazioni: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1957-au/49ZCUDB6356Q9EVO0Y54

 

 

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to site top